Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / como / Serie A
Verona, Zanetti: "Futuro? Sono più arrabbiato che preoccupato. Dobbiamo superare l'ostacolo"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 19:00Serie A
di Patrick Iannarelli

Verona, Zanetti: "Futuro? Sono più arrabbiato che preoccupato. Dobbiamo superare l'ostacolo"

Quattro sconfitte in campionato e un andamento negativo da invertire nel minor tempo possibile. Paolo Zanetti sa bene qual è la ricetta per tornare a macinare punti, il tecnico ha ribadito quello che è lo stato d'animo dopo un inizio di stagioni segnato da alti e bassi: "Il futuro? Sono arrabbiato e non preoccupato. Alleno i ragazzi, so che cosa possono dare. Nel calcio ci sono questi momenti, non abbiamo una classifica disastrosa". Al momento gli scaligeri sono a quota 6 punti, a -2 dal Venezia, terzultima in classifica e oggi sconfitta dalla Roma.

"Abbiamo fatto una brutta gara e questo ci deve fare arrabbiare e reagire - ha aggiunto il tecnico in sala stampa -, dobbiamo capire i motivi e i momenti. Dobbiamo superare questo ostacolo per crescere come squadra".

Zanetti ha poi voluto esprimere un giudizio su come è iniziato il nuovo campionato: "Tutti se la giocano con tutti, poi i valori vengono fuori. Ad inizio stagione i valori sono equilibrati. Il Como è forte, ha qualità, le squadre neopromosse sono tutte temibili". Nel prossimo turno ci sarà un match già da dentro o fuori: al Bentegodi arriverà proprio il Venezia, a caccia di riscatto dopo il ko contro i giallorossi.