Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / como / Serie A
Como, Cutrone: “Ora sono felice". Paz: “Che emozione sentire lo stadio cantare il mio nome”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:08Serie A
di Alessio Piazza

Como, Cutrone: “Ora sono felice". Paz: “Che emozione sentire lo stadio cantare il mio nome”

Dopo la vittoria per 3-2 del Como contro l’Hellas Verona, Patrik Cutrone, attaccante dei lariani, e Nico Paz, centrocampista dei biancoblù, hanno parlato ai microfoni di Dazn. I due principali protagonisti del match hanno parlato del loro momento di forma e delle ambizioni che ha questa squadra che ormai non si può più considerare una sorpresa.

Di seguito l’intervista:
Patrik hai un’energia speciale, sembri tornato un bambino
“Sono tornato ad essere felice, cosa che reputo tra le più importanti per me. Mentalmente sto bene, sono sereno. Sono finalmente felice, è solo l’inizio e voglio continuare così".


Nico, anche tu sei sembrato molto felice e ti abbiamo visto sorridere quando al momento della sostituzione tutto lo stadio cantava il tuo nome. È mancato solo il gol oggi?
“Sono davvero contento, mi sono emozionato quando ho sentito il mio nome gridato da tutto lo stadio. Oggi non è voluta entrare ma meno male che c’è Patrik Cutrone che sa fare gol”.

Patrik, a parte Montipò che ha fatto delle super parate, sul colpo di testa secondo te poteva fare meglio Nico?
“Come hai detto Montipò ha fatto una grande parata, è il calcio. A volte entra e a volte no ma Nico ha fatto una partita incredibile, mi ha fatto assist. È un talento incredibile, dobbiamo aiutarlo a crescere".
Questo Como ha un po’ finito di stupire perché la continuità che crea Fabregas si è vista col Bologna, a Bergamo e oggi un’altra prestazione consistente. Qual è l’ambizione di questa squadra?
“Dobbiamo giocarcela con tutti, è questa la nostra mentalità, pensiamo partita dopo partita, ad esprimere il nostro gioco e divertirci. Questa è la cosa importante e noi proveremo a vincere tutte le partite".