Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / como / Primo Piano
Fabregas schiera una assoluta novità? Il possibile undici del ComoTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com
Oggi alle 19:01Primo Piano
di Redazione TuttoCalcioComo
per Tuttocalciocomo.it

Fabregas schiera una assoluta novità? Il possibile undici del Como

Secondo le indiscrezioni, Cesc Fabregas stasera contro la Lazio potrebbe far debuttare subito uno dei nuovi acquisti del Como: si tratta del portiere francese Jean Butez, che verrebbe preferito a Reina.

L'ex Anversa in questa stagione belga di Jupiler Pro League non ha mai giocato un match di campionato andando sempre in panchina, mentre l'anno scorso è stato titolare con trenta presenze. Di lui, mister Fabregas ha parlato bene fin dal primo giorno di allenamento.

Per il resto non dovrebbero esserci altre novità di formazione (l'altro neo-acquisto, Diao, parte riserva) con Fadera, Nico Paz e Strefezza ad accendere Cutrone in avanti, mentre Engelhart rimpiazza l'infortunato Sergi Roberto.