Il Como vuole blindare Paz: pronta un'offerta al Real e il rinnovo contrattuale
Tutti pazzi per Nico Paz. La giovane punta argentina sta facendo sempre più parlare di sé a suon di prestazioni e gol. Anche contro l'Atalanta sua la rete del momentaneo vantaggio, oltre a giocate di alta classe. Non è un mister che già le big di serie A lo osservino, su tutte l'Inter che in fatto di argentini ha una lunga tradizione, e per la quale si è esposto lo stesso Javier Zanetti, che è andato a osservare Paz dal vivo. Ma non è l'unica, anche in Europa Paz sta attirando le attenzioni delle big.
Per questo motivo la dirigenza del Como è al lavoro per eliminare la clausola di recompra che il Real Madrid ha posto sul giocatore quando l'ha venduto al Como per 6 milioni, con diritto di recompra appunto tra 10 e 12 milioni più il 50% sulla futura rivendita ma con la possibilità di poter prima pareggiare qualsiasi offerta. Il Como sta preparando, secondo il Quotidiano Sportivo, un'offerta complessiva al Real di 15-20 milioni per diventare unico proprietario del cartellino e poter disporre del calciatore a proprio piacimento.
Non solo: una volta acquistato totalmente Nico Paz, sarebbe pronta un'offerta di rinnovo per costruire attorno a lui la squadra, sempre più forte, per realizzare i sogni ambizioni del presidente Hartono.