Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / como / Spezia
Spezia, D’Angelo: “Vittoria che ci infonde più sicurezza”TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 21 dicembre 2024, 21:30Spezia
di Redazione Milano
per Tuttob.com
fonte www.spezia calcio.com

Spezia, D’Angelo: “Vittoria che ci infonde più sicurezza”

Al termine della splendida vittoria ottenuta sul campo di Catanzaro, mister Luca D'Angelo ha parlato così nel post gara: "Nel primo tempo noi abbiamo fatto meglio del Catanzaro e, siccome abbiamo avuto le opportunità, avremmo sicuramente dovuto cercare di andare sul 2-0, mentre nel secondo tempo, soprattutto negli ultimi 20 minuti, gli avversari ci hanno messo in grande difficoltà, ma credo che per 70 minuti la nostra squadra abbia tenuto meglio il campo.

Degli Innocenti e Falcinelli? Bandinelli veniva da un problema alla caviglia durante la settimana, Degli Innocenti stava molto bene e ha giocato a una buonissima partita, mentre ho schierato Falcinelli titolare per scelta tecnica, volevo un giocatore che cucisse di più il gioco come attaccante e lo ha fatto molto bene. Per quanto riguarda Bertola, aveva un occhio gonfio, forse per una testata o una gomitata, perciò ha chiesto la sostituzione all’ultimo minuto del primo tempo.

Le partite sono tutte molto combattute, come abbiamo visto oggi con il Catanzaro, una squadra molto organizzata con undici risultati consecutivi in casa e un pubblico molto caldo. Non è stato facile vincere e questo significa che la differenza tra le squadre non è non è così ampia come dicono i risultati in questo momento.

L'anno scorso ci siamo salvati all’ultima giornata, ora stiamo facendo benissimo, ma non dobbiamo fossilizzarci sul discorso della classifica perché il campionato è ancora molto lungo e la partita di oggi era sicuramente difficilissima, per noi averla vinta è importante perché acquisiamo più sicurezza".