Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / como / News
La difesa dell'Inter fa i compiti ad Appiano: i gol incassati sono troppiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 30 settembre 2024, 09:21News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

La difesa dell'Inter fa i compiti ad Appiano: i gol incassati sono troppi

Troppi gol incassati ed anche simili fra loro: l'Inter è al lavoro per rimediare alle proprie lacune di questo inizio di stagione. 7 reti nelle prime 6 giornate di campionato sono decisamente un dato sopra gli standard nerazzurri, che Inzaghi non può di certo sottovalutare, dato che in tutta la passata stagione di A ne aveva presi appena 22 in 38 gare.

Come evidenzia il Corriere dello Sport, "ben 5 di quelle reti sono nate da un traversone proveniente dalla trequarti e sempre dal lato sinistro nerazzurro", insomma una costante cui Bastoni e compagni non hanno ancora saputo rimediare. "È cominciata con il Genoa, con quella punizione che ha messo in crisi Sommer e poi con il tocco di braccio di Bisseck ad intercettare un cross lungo" - si legge ancora - ". È proseguita con il Monza, quando Pavard si è fatto saltare in testa da Mota Carvalho. Quindi il derby, con Gabbia che ha bruciato Frattesi per impattare il piazzato di Reijnders. E, infine, a Udine, ancora Bisseck era troppo distante rispetto a Kabasele".

Insomma, "il primo a sapere che c’è qualcosa da sistemare è proprio Inzaghi, seppure, dopo il successo sull’Udinese, abbia preferito celebrare la prestazione complessiva dei suoi giocatori".