Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Calcio estero
Simeone coccola Griezmann: "Ci godremo ogni momento fino al giorno in cui andrà via"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 6 novembre 2024, 00:27Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Simeone coccola Griezmann: "Ci godremo ogni momento fino al giorno in cui andrà via"

Il prossimo dicembre per Diego Simeone saranno 13 anni di Atletico Madrid. Un'era, quella del 'Cholo', che ancora non sembra voler terminare, nonostante i vari rumors piovuti dal cielo nel corso della carica da allenatore dei rojiblancos tra Inter e PSG, ma non solo. Eppure sull'immagine simbolica che rappresenta per il mondo Atleti non ha voluto incentrare l'attenzione su se stesso.

"Non ho nulla di strano da commentare - ha detto Simeone in conferenza stampa alla vigilia del match contro il PSG in Champions League -, solo che quello che faccio lo faccio con passione. Non ho impegni particolari con nessuno. Ho avuto la grande fortuna di lavorare con un precedente staff tecnico che mi ha aiutato molto, un gruppo di calciatori straordinario e la grande fortuna di far parte di un club che mi ha sempre supportato con le aspettative che avevamo per vincere. Calciatori che mi hanno seguito nelle mie idee e persone che mi hanno sempre voluto e rispettato".


A proposito di icone dell'Atletico, Simeone si è preso un momento per spendere parole al miele per Antoine Griezmann: "Al calciatore (devo, ndr) solo gratitudine. Lo abbiamo conosciuto quando aveva 22 anni, quando è arrivato al club. Siamo cresciuti insieme sia al club che nella sua nazionale. L'altro giorno mi diceva che ha raggiunto le 400 partite, e io sono stato l'allenatore che lo ha fatto giocare 400 volte. Mi piace il suo modo di vivere e ci continua a dare talento, gerarchia, personalità... Ci godremo ogni momento finché sarà con noi e quando arriverà il giorno che dovrà andar via, lo accompagneremo perché sarà uno dei migliori della storia dell'Atlético".