Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Serie A
Le pagelle del PSV Eindhoven - Drommel limita il passivo, Saibari accorcia. De Jong nulloTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 17 settembre 2024, 20:42Serie A
di Marco Pieracci

Le pagelle del PSV Eindhoven - Drommel limita il passivo, Saibari accorcia. De Jong nullo

Risultato finale: Juventus-PSV Eindhoven 3-1

Drommel 6 - Titolare dell'ultim'ora, osserva attonito l'arcobaleno disegnato da Yildiz. Salva bene di piede su McKennie, limita il passivo su Vlahovic.

Ledezma 5 - Yildiz lo cerca per sfidarlo nell'uno contro uno, mettendolo in seria difficoltà. Sul gol gli permette di fare ciò che vuole. Dall'86' Nagalo sv

Flamingo 5 - Posizionamento rivedibile in occasione del raddoppio bianconero, il contro movimento di Vlahovic lo manda fuori giri.

Boscagli 5 - Se la cava in costruzione ma in marcatura lascia parecchio a desiderare: errori sparsi su tutte le reti della Juventus.

Dams 5 - Il più giovane del gruppo fa subito una bella diagonale, ma da lì in avanti Nico Gonzalez lo fa arrossire per l'imbarazzo. Dal 77' Mauro Junior sv

Schouten 5,5 - La capacità di leggere in anticipo le situazioni gli fa intercettare diversi palloni. Li rigioca in maniera fin troppo scolastica.


Veerman 5 - Il suo tocco sporco si trasforma in un assist invitante per McKennie, derubato da Koopmeiners sul 3-0. Ha vissuto serate migliori. Dal 62' Saibari 6 - Se non altro tira in porta, al quarto tentativo accorcia le distanze bucando Di Gregorio.

Bakayoko 5,5 - Costantemente raddoppiato, non riesce mai a saltare Cambiaso e aiuta poco Ledezma. L'assist sui titoli di coda non lo salva.

Til 5,5 - Inserimenti velenosi nelle corde, in avvio minuti è la principale minaccia per la difesa bianconera che poi trova l'antidoto. Dal 62' Lang 5,5 - Non si accende.

Tillman 5 - Potenzialità largamente inespresse, la musichetta della Champions non sembra fargli un grande effetto: assente ingiustificato.

De Jong 5 - Bremer e Gatti se lo mangiano nei duelli aerei, prova a farsi largo con l'esperienza ma limiti tecnici e dinamici lo penalizzano. Dal 77' Pepi sv

Peter Bosz 5 - Fedele alle proprie idee, non le rinnega venendo a Torino per fare la partita ma dopo una ventina di minuti si trova già a rincorrere. Attacco inconsistente, difesa non all'altezza della situazione. Per non recitare il ruolo di comparsa dovrà inventarsi qualcosa.