Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Champions League
Salisburgo, 15 giocatori convocati dalle nazionali: l’elenco completoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 13 novembre 2024, 15:30Champions League
di Benedetta Demichelis
per Tuttochampions.it

Salisburgo, 15 giocatori convocati dalle nazionali: l’elenco completo

Il Salisburgo, tramite una nota ufficiale, ha comunicato che sono 15 i giocatori chiamati in nazionale: “Mentre alcuni dei nostri Red Bulls approfittano della pausa internazionale per un breve recupero, 15 dei nostri ragazzi sono in viaggio per conto delle loro squadre nazionali.

Qui potete scoprire chi è stato convocato, dove e quando giocherà:

Alexander Schlager giocherà con la nazionale austriaca A- nelle partite della Nations League- contro il Kazakistan (14. Novembre) e Slovenia (17. Novembre).

Stefan Bajcetic è nella selezione spagnola U21 e nelle amichevoli contro l'Inghilterra (15. Novembre) e la Danimarca (19. Novembre).

Hendry Blank e Leandro Morgalla sono nella squadra tedesca U21 per le partite di prova contro la Danimarca (15. Novembre) e la Francia (19. Novembre).

Adam Daghim calcia con la squadra danese U21 in amichevoli contro la Germania (15. Novembre) e la Spagna (19. Novembre).

Amar Dedic incontra la Germania con la Bosnia-Erzegovina nella UEFA Nations League (16. Novembre) e i Paesi Bassi (19. Novembre).

Joane Gadou gioca con la Francia U19 nelle qualificazioni agli Europei contro il Liechtenstein (13. Novembre), Galles (16. Novembre) e la Scozia (19. Novembre).

Oscar Gloukh è con l'A-Team israeliano in Nations League contro la Francia (14. Novembre) e Belgio (17. Novembre) con.

Salko Hamzic è nella squadra austriaca U19 nelle qualificazioni per gli Europei U19 e nelle partite contro il Kosovo (13. Novembre), Isole Faroe (16. Novembre) e la Spagna (19. Novembre).

Karim Konate va con la Costa d'Avorio nelle qualificazioni per la Coppa d'Africa contro lo Zambia (15. Novembre) e Ciad (19. Novembre).

Oliver Lukic gioca con la Croazia U19 nelle qualificazioni Europee contro l'Armenia (13. Novembre), Bielorussia (16. Novembre) e la Serbia (19. Novembre).

John Mellberg gioca contro la Georgia con le partite di qualificazione agli Europei U19 svedesi (13. Novembre), Estonia (16. Novembre) e Norvegia (19. Novembre).

Dorgeles Nene è con la A-Team del Mali nelle qualificazioni per la Coppa d'Africa nelle partite contro il Mozambico (15. Novembre) e Eswatini (19. Novembre) in uso.

Kamil Piatkowski è nella squadra A della Polonia per le partite della Nations League contro il Portogallo (15. Novembre) e la Scozia (18. Novembre).

Aleksa Terzic va con la Serbia nei duelli di Nations League contro la Svizzera (15. Novembre) e la Danimarca (18. Novembre).