Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Champions Insights
Contro il Torino una bella Juve. Gioco fluido, bisogna continuare cosìTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 10 novembre 2024, 20:50Champions Insights
di Federico Calabrese
per Tuttochampions.it

Contro il Torino una bella Juve. Gioco fluido, bisogna continuare così

Poteva essere una gara spartiacque, possiamo dire che la Juventus l'ha affrontata nel miglior modo possibile. Nel derby della Mole, contro il Torino, giocato ieri sera all'Allianz Stadium, la formazione di Thiago Motta ha battuto i ragazzi di Paolo Vanoli per 2-0.

Prestazione convincente

Una bella prestazione da parte dei bianconeri che dall'inizio alla fine hanno dato l'impressione di poter dominare l'incontro in lungo e in largo. Prima la rete di Weah, poi quella di Yildiz a fissare il risultato sul definitivo 2-0. Motta si aspettava risposte importanti dopo il pareggio nell'ultima sfida di Champions League, in casa del Lille.

Serve tempo

E così è stato, perché la Juventus ha giocato in maniera aggressiva, rabbiosa, leggera, alla ricerca di una vittoria che serviva prima della sosta. Buone risposte dall'intero collettivo che ha dimostrato di potersi rialzare subito dopo una prestazione altalenante e un risultato poco convincente, si è rivisto a tratti quel cinismo che dovrebbe essere sempre proprio della formazione bianconera, che deve tornare a vincere, a dominare, come ormai non accade da un po' di tempo.  A Motta serve tempo e la gara di ieri non può dire tanto, di sicuro c'è stata la giusta reazione che tutti volevano.