Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Champions League
Borussia Dortmund, gli impegni di novembre: in Champions match contro Sturm Graz e Dinamo ZagabriaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
venerdì 1 novembre 2024, 13:00Champions League
di Giuseppe Giannone
per Tuttochampions.it

Borussia Dortmund, gli impegni di novembre: in Champions match contro Sturm Graz e Dinamo Zagabria

Il Borussia Dortmund, sul proprio sito ufficiale, fa il punto sugli impegni della squadra di Sahin nel mese di novembre, ponendo un focus particolare sulle sfide di Champions League contro Sturm Graz e Dinamo Zagabria: "

Martedì 5 novembre (ore 21): BVB – Sturm Graz
Nella quarta giornata di UEFA Champions League ci sarà una prima assoluta contro lo Sturm Graz (vedi biglietti) : entrambe le squadre non si sono mai incontrate in una partita ufficiale. Per il difensore Jon Gorenc Stankovic si tratta di un ritorno al Dortmund. Dal 2014 al 2016 ha giocato per il BVB e ha giocato principalmente nell'U23, per il quale ha giocato 62 partite (più due partite nell'U19). Lo sloveno è arrivato allo Sturm Graz nel 2020 passando per Huddersfield Town.

Mercoledì 27 novembre (ore 21): Dinamo Zagabria – BVB
La Dinamo Zagabria è il club di maggior successo in Croazia: 25 volte campione, 17 volte vincitore della coppa e in precedenza quattro volte campione in Jugoslavia. Il più grande successo internazionale è stata la vittoria della Coppa delle Fiere, considerata l'antenata della Coppa UEFA, nel 1967. Ci furono 19 partite contro club tedeschi, ma nessun duello con il BVB".