Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Champions Insights
Inter, il nuovo Lautaro convince. Meno reti ma più contributo in avantiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 1 novembre 2024, 21:05Champions Insights
di Federico Calabrese
per Tuttochampions.it

Inter, il nuovo Lautaro convince. Meno reti ma più contributo in avanti

Dopo il pareggio interno contro la Juventus, con tanto di rimpianti, l'Inter si è ripresa battendo nettamente l'Empoli al Castellani per 3-0, grazie alla doppietta di Davide Frattesi e alla rete di Lautaro Martinez, e continua a restare agganciata a un Napoli che però non ha alcuna intenzione di fermarsi.

Il nuovo Toro

A segno, dunque, anche Lautaro Martinez, che dopo un periodo oscuro sta cercando di riprendersi per essere all'altezza delle aspettative. Il Toro di Bahia Blanca, nel post gara della sfida contro la formazione di Roberto D'Aversa, ha ammesso come in questo inizio stagione non sia stato al massimo della forma. Sta cercando di recuperare e di essere determinante per la squadra anche quando non segna, Simone Inzaghi lo ha capito e si sta godendo questa nuova versione dell'argentino.

Una nuova versione

Qualche gol in meno, almeno per il momento, ma un contributo importante sia in fase di possesso sia in quella di non possesso. L'altruismo che piace a Inzaghi, quello spirito di sacrificio spesso nascosto negli attaccanti, affamati di gol. Lautaro si è messo a disposizione e questa sua nuova versione piace e convince tutti, in attesa di ritornare finalmente a ruggire e segnare quella quantità di gol che potrebbe fare la differenza.