Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Grosskreutz: "Klopp alla Red Bull? Secondo me ha fatto una cavolata"TUTTO mercato WEB
domenica 13 ottobre 2024, 20:00News
di Alessandra Stefanelli
per Tuttochampions.it

Grosskreutz: "Klopp alla Red Bull? Secondo me ha fatto una cavolata"

L'ex giocatore del Borussia Dortmund ed ex nazionale tedesco Kevin Grosskreutz (36 anni) ha reagito con sorpresa alla recente decisione di Jürgen Klopp di assumere il ruolo di 'Responsabile Globale del Calcio' per Red Bull. "Quando lo vedrò di persona, gli dirò che penso che sia una cavolata fare una cosa del genere", ha dichiarato infastidito l'ex calciatore professionista.

“Mi sono svegliato, avevo 30 messaggi sul telefono e ho subito pensato: cosa è successo?”, racconta Grosskreutz nel podcast Viertelstunde Fußball. Quando finalmente ha scoperto il motivo, inizialmente non voleva crederci: “Io, come molti altri, pensavo di essere in un sogno e più tardi speravo che fosse una notizia falsa”.

Grosskreutz e Klopp si conoscono bene dai tempi del Borussia Dortmund, dove hanno lavorato insieme. Poco dopo, la notizia è stata confermata ufficialmente. “È stato uno shock e una tristezza. In qualche modo non l'ho ancora del tutto assimilato. Glielo dirò personalmente. Penso che nessuno se lo aspettasse. È molto, molto strano e non riesco ancora a capirlo. Tuttavia, è un mio amico a cui devo molto. Sarò sempre grato”, ha aggiunto.

“Come tifoso di calcio, penso che sia una cavolata, ma come amico bisogna accettare queste decisioni. Quando lo vedrò di persona, gli dirò che penso sia una cavolata che stia facendo una cosa del genere!”.