Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Champions League
Young Boys-Aston Villa, gli inglesi: "3 avversari da tenere d'occhio"TUTTO mercato WEB
© foto di Gaetano Mocciaro
martedì 17 settembre 2024, 12:00Champions League
di Giuseppe Giannone
per Tuttochampions.it

Young Boys-Aston Villa, gli inglesi: "3 avversari da tenere d'occhio"

Atteso dagli svizzeri dello Young Boys per il primo impegno stagionale in Champions League, l'Aston Villa, sui propri canali ufficiali, mette in guardia i propri giocatori, e i propri tifosi, su 3 avversari da tenere d'occhio: "

Cédric Itten

L'attaccante alto 1,90 m ha segnato regolarmente da quando è arrivato allo Young Boys dai Rangers nel giugno 2022. Sebbene in Scozia fosse difficile segnare gol, Itten ne ha segnati 41 in 90 presenze da quando è tornato in patria. Diciassette assist in quel lasso di tempo dimostrano che sa creare azioni per i suoi compagni di squadra oltre che segnare.

Filip Ugrinic

Ugrinic è un centrocampista molto versatile, in grado di ricoprire efficacemente più ruoli. Il nazionale svizzero è stato schierato principalmente come centrocampista centrale, ma può giocare anche su entrambe le fasce, registrando 14 assist e 12 gol in 80 partite con lo Young Boys. Nel turno preliminare di Champions League contro il Galatasaray, ha dimostrato la sua classe con un gol e un assist mentre giocava come attaccante nella partita di andata.

Lewin Blum

Blum ha fatto la gavetta nel vivaio dello Young Boys, diventando un pilastro della squadra senior. Il terzino destro 23enne ha collezionato 103 presenze con il club, realizzando 15 assist. Blum è stato titolare fisso in questa stagione e ha contribuito a mantenere la porta inviolata in trasferta contro il Galatasaray nel turno di qualificazione".