Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Bari-Catanzaro, la designazione arbitrale. C'è un curioso precedenteTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 16:20News
di Armando Ruggiero
per Tuttobari.com

Bari-Catanzaro, la designazione arbitrale. C'è un curioso precedente

Sarà Andrea Colombo della sezione di Como ad arbitrare Bari-Catanzaro. Gli assistenti saranno D'Ascanio e Barone. Il quarto ufficiale sarà Zanotti. VAR Minelli e AVAR Pagnotta.

Sono cinque i precedenti con l'arbitro lombardo. Il primo risale al novembre 2019, quando il Bari in serie C espugnò il campo della Paganese, vincendo 0-1. L'ultimo precedente, recente, risale alla fondamentale vittoria dei biancorossi nel maggio scorso contro il Brescia. I galletti sconfissero 2-0 i lombardi e riuscirono a conquistare i play-out.

C'è anche un curioso caso con Colombo, risalente all'aprile 2023. Il Bari espugnò Pisa 1-2, vincendo al 90' con un discusso rigore di Antenucci. Il Pisa non accettò la decisione dell'arbitro di concedere il penalty e fece ricorso, per poi fare retromarcia e cambiare idea.