Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cesena / Serie B
Cesena, La Gumina: "Ho sentito la mancanza del gol, che per ogni attaccante è vita"TUTTO mercato WEB
ieri alle 13:49Serie B
di Andrea Piras

Cesena, La Gumina: "Ho sentito la mancanza del gol, che per ogni attaccante è vita"

Un gol che ha ristabilito la parità. Riassapore la gioia di gonfiare la rete Antonino La Gumina. L'attaccante del Cesena ha commentato in conferenza stampa il pareggio contro il Bari: "Oggi abbiamo fatto una grande partita - riporta TuttoCesena.it -. Nonostante l’espulsione nel primo tempo, siamo rimasti uniti fino all’ultimo e il pareggio di oggi vale quanto una vittoria. Spesso quando prendi gol e rimani in dieci la prima cosa che si fa è abbassare la testa, noi invece abbiamo dimostrato il nostro valore.

Da attaccante ho preso subito il pallone in mano. Anche Bastoni voleva tirarlo, però gli ho chiesto la possibilità di calciarlo e lui è stato gentile a lasciarmelo. La prossima volta toccherà a me dare il pallone a lui. Poi certamente ho sentito la mancanza del gol, che per ogni attaccante è vita. Quando capitano certi periodi l’importante è lavorare bene in allenamento per arrivare agli obiettivi che si vogliono raggiungere.


Le proteste per il gol annullato? Erano giustificate, perché se fai gol dopo il fallo l’arbitro poteva lasciar andare e vedere come continuava l’azione. Questa è stata mancanza grave, come tante altre situazioni non gestite bene…Una cosa mi ha dato un po’ fastidio: quando è uscito Tavsan ho sentito dei fischi da parte dei nostri tifosi e penso che non li meritasse. Dico ciò perché abbiamo bisogno dei nostri tifosi soprattutto quando siamo in difficoltà".