Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / casertana / Le Interviste
Pavanel: "Sconfitta che fa male, testa a Catania" Llano: "Peccato per il risultato. A Catania per vincere"
ieri alle 23:21Le Interviste
di Antonio Papale
per Tuttocasertana.it

Pavanel: "Sconfitta che fa male, testa a Catania" Llano: "Peccato per il risultato. A Catania per vincere"

Al termine della gara giocata al Pinto contro la capolista Cerignola, ad analizzare le dinamiche del match con gli ofantini ci ha pensato mister Massimo Pavanel che ha dichiarato:

"Ho fatto i complimenti ai ragazzi per la prestazione fatta contro la prima della classe che ha un gruppo consolidato. Poi ci sono stati gli episodi che hanno deciso la gara. Non dobbiamo entrare nel tunnel di dire siamo sfortunati. Basta appellarci a queste situazioni. Dobbiamo fare meglio in alcune situazioni. Dobbiamo pensare a Catania, dove sarà difficile. Rispetto al precedente corso tecnico, ci sono più alternative. Gli adattamenti in base all'avversario, ma gioca chi sta meglio. Dobbiamo arrivare in area con più uomini. Al di là dell'inizio, li abbiamo messi in difficoltà. Li volevamo prendere alti, ma, vincendo le seconde palle, li abbiamo presi a specchio. Fa male non vincere in casa, ma ci abbiamo provato. Contento per non aver mollato. Non dobbiamo piangerci addosso. Ringrazio Raffaele per le belle parole spese, ma non abbiamo bisogno di questo."

Successivamente, ha parlato anche Manuel Llano che ha dichiarato: 

"Sono arrabbiato, abbiamo fatto una partita da pari, anche se bisogna vincere. A Catania dobbiamo andare per una prestazione corroborata dai tre punti. Sono sicuro di questa squadra, ho fiducia e andare a Catania con ottimismo. Dobbiamo portare la squadra più in alto possibile. Rigore? Non voglio parlare. Da domani dare il massimo negli allenamenti per provare a vincere a Catania. Quest'anno è diverso dall'anno scorso. Oggi guardiamo partita per partita. Abbiamo giocato bene col Messina, poi c'è stata la situazione Taranto, e anche oggi abbiamo creato alcune situazioni importanti. Difficile lavorare dopo una sconfitta. Sono convinto che raggiungeremo l'obiettivo. Ho trovato un bel gruppo. Sono felice qui. Ruolo? Non ho preferenze. La classifica? Dobbiamo pensare alla prossima partita. Se lavoriamo bene, raggiungeremo l'obiettivo."