Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / casertana / Le Interviste
Pavanel pronto a sfidare la capolista: "Gare del genere portano ulteriori motivazioni. Gli altri? Poco ci interessa"
domenica 9 febbraio 2025, 12:30Le Interviste
di Antonio Papale
per Tuttocasertana.it

Pavanel pronto a sfidare la capolista: "Gare del genere portano ulteriori motivazioni. Gli altri? Poco ci interessa"

A poche ore dal match interno contro la capolista Cerignola, classica conferenza stampa pregara con mister Massimo Pavanel che ha fatto il punto della situazione in casa rossoblù e parlato della gara di domani.

Sulla gara di domani: "La classifica oggi parla chiaro, dobbiamo sovvertire questi valori che la classifica ha espresso. Abbiamo motivazioni importanti contro una grande squadra."

Sulla squadra: "Tatticamente, cerchiamo di mantenere il canovaccio espresso sinora. Abbiamo tutti disponibili e pronti per dare una mano alla causa."

Sul Cerignola: "Premesso che non viviamo in Russia, ho visto tutte le squadre. Il Cerignola ha avuto uno sviluppo del suo gioco e viene da una serie positiva importante. Mister Raffaele sa le insidie che nasconde ogni partita."

Su Kallon: "Lo sfrutteremo per ciò che sa fare, per le sue caratteristiche, cercandogli però di fargli capire di non strafare."

Sul giocare per ultimi: "Cambia poco giocare prima o dopo, siamo affamati di punti. Sono fiducioso perché di scritto non c'è nulla. Rispetto per tutti, paura di nessuno. Focus prima su di noi, poi sugli avversari. Bisogna creare le basi per un risultato importante, degli altri deve interessare relativamente."

Sui tifosi: "Dobbiamo essere noi ad invogliarli, dobbiamo dargli noi le motivazioni giuste. Si risolverà all'ultimo secondo dell'ultima giornata."