Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zamorano "gioca" il derby di Madrid: "Vincerà il Real 2-1, gol di Bellingham e Rodrygo"

Zamorano "gioca" il derby di Madrid: "Vincerà il Real 2-1, gol di Bellingham e Rodrygo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:42Calcio estero
di Andrea Piras

Domani c'è il derby di Madrid. Al Metropolitano l'Atletico del Cholo Simeone ospita il Real di Carlo Ancelotti. Ivan Zamorano, ex attaccante fra le altre dell'Inter, ha commentato ai taccuini di AS la sfida: "Conosco il Cholo, eravamo compagni all'Inter e ha trasformato l'Atletico da squadra discreta a super competitiva. Infatti, se non sbaglio, partecipano alla Champions League da 12 stagioni consecutive, con quella attuale, e questo è fantastico.

Ha fatto dell'Atletico una squadra vincente con una propria identità. La cosa brutta è che il Real Madrid è nella stessa città e nello stesso campionato. Quest'anno l'Atleti ha una squadra incredibile che lotterà ancora una volta per tutti i titoli. Un pronostico? Sarà un derby molto bello e combattuto, come sempre, nonostante la significativa perdita di Mbappé. L'anno scorso vinse l'Atlético, ma credo che questa volta la squadra di Ancelotti vincerà 1-2, con gol di Bellingham e Rodrygo".

Infine un commento sul Siviglia: "Ho molto amore per il Siviglia e sono molto grato a loro perché mi hanno dato l'opportunità di giocare in Spagna. Mi rattrista la situazione sportiva che sta attraversando, e ovviamente i contrasti istituzionali non aiutano, con la guerra tra Del Nido, che conosco, e suo figlio. Spero che il padrone dell’Europa League, che è cresciuto moltissimo come club da quando giocavo lì, diventando un grande in Spagna e in Europa, riorienti la sua situazione a tutti i livelli. Un club come il Siviglia serve per altro, non per soffrire".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile