Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sutton affonda Ten Hag: "Ma che partita guardava? Qarabag più ostico dello United"

Sutton affonda Ten Hag: "Ma che partita guardava? Qarabag più ostico dello United"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:49Calcio estero
di Daniele Najjar

Il Manchester United affonda per davvero, altro che reazione: 0-3 in casa contro il Tottenham che non lascia spazio a molte interpretazioni, nonostante il cartellino rosso rimediato da Bruno Fernandes al 42' abbia sicuramente appesantito la situazione in campo per i Red Devils, dato che il punteggio fin lì era ancora in bilico e potenzialmente recuperabile (0-1 in quel momento).

L'ex attaccante di Blackburn, Chelsea e Celtic - fra le altre - Chris Sutton, ha parlato così del tecnico olandese ai microfoni di BBC Radio 5 Live dopo averne ascoltato l'analisi del match: "Ten Hag sproloquia. Non so che partita stesse guardando. Il giro alla fine è un giro per perdenti. Giovedì sera il Qarabag ha regalato al Tottenham una partita più difficile di quanto fatto dal Manchester United oggi". Su Postecoglu poi ha detto: "Gli Spurs hanno giocato bene per tutta la stagione. Alcune cose sono state ridicole all'inizio della stagione: tutti i discorsi sulla pressione per Ange Postecoglou non avevano ragione di esserci".

Dopo la debacle infatti, Ten Hag ha affermato: "Oggi c'è stato un inizio davvero pessimo da parte nostra. Il cartellino rosso ha cambiato tutto, perché eravamo ancora sull'1-0, ma da quel momento ci siamo trovati in 10 e questo ha reso le cose più difficili. Non credo che fosse un intervento da cartellino rosso, ma la decisione è stata presa". Parole che evidentemente non hanno trovato la condivisione di Sutton.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile