Stasera Real-Bayern, presente pure Kahn: l'ex portiere è stato invitato... dal club spagnolo
Oliver Kahn è una leggenda del Bayern Monaco. L'ex portiere ha giocato per ben quattordici stagioni con il club bavarese ma oggi i rapporti sono tesi. Lo dimostra una notizia: come riporta Sport Bild, questa sera sarà al Santiago Bernabéu per assistere alla semifinale di ritorno tra la squadra di Tuchel e il Real Madrid, ma lo farà su invito di Florentino Perez.
Quando il presidente del Real ha scoperto che Kahn era stato "ignorato" dal Bayern, ha voluto fare un bel gesto: ha deciso di ospitarlo e di fargli vedere i lavori di ristrutturazione del nuovo stadio, oltre alla partita. Un invito che è stato accettato con piacere dal 54enne.
La rottura tra Kahn e il Bayern risale a un anno fa, quando il club decise di sollevarlo dal ruolo di direttore generale poche ore dopo la conquista dell'ennesimo titolo nazionale. Una frattura che il tempo non ha sanato e i rapporti più tesi sarebbero con Uli Hoeness. Dopo il suo allontanamento, Kahn ha messo piede all'Allianz Arena solo una volta, in occasione del funerale di Franz Beckenbauer.