Slovacchia, Calzona: "Suslov ha capito quello che può dare. Duda? Si è stirato"
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l'Estonia, il ct della Slovacchia Francesco Calzona ha parlato di Suslov, seduto al suo fianco e diventato un titolare fisso della sua squadra dopo un inizio non facile: “Sta diventando un giocatore molto importante per questa squadra. Sono contento di questo, perché sono stato molto duro con lui per un anno. Ha capito che era tutto per il suo bene, perché ha un potenziale enorme. Ha capito quello che deve dare al calcio, come comportarsi in campo e lo sta facendo: adesso sono molto contento che la sua carriera possa progredire. E’ ottimo anche per la Nazionale”.
Sull'altro giocatore dell'Hellas invece arrivano brutte notizie: "Duda domani non sarà della partita. Gli esami hanno evidenziato uno stiramento".
Sull'eventuale rilassatezza dei suoi, Calzona è duro: "Non la accetterò. Certo, sappiamo che passeremo dal secondo posto, ma odio quando la squadra entra in partita e non dà il cento per cento. Sotto la mia guida, i giocatori hanno dato il massimo praticamente ogni volta. Forse recentemente le prestazioni non sono state come ci aspettavamo, ma sono convinto che loro abbiano sempre dato il massimo. L'unica cosa che mi farebbe arrabbiare sarebbe se ci fosse un po' di autocompiacimento".