Real Madrid, niente da fare per Tchouameni: il centrocampista non recupera per la finale
Niente finale di Champions League per Aurelien Tchouameni. Il centrocampista del Real Madrid si è infortunato nella semifinale con il Bayern Monaco, riportando la frattura del terzo metatarso del piede sinistro. Da quel momento ha messo nel mirino il match col Borussia Dortmund del prossimo 1° giugno, ma oggi Marca scrive che non riuscirà a recuperare.
L'ex Monaco si era recato finanche negli Stati Uniti per farsi curare da uno specialista, ma il quotidiano scrive che non è servito. Ora Tchouameni è completamente concentrato sul recupero in vista di Euro 2024, dove punta a essere protagonista con la sua Francia. Les Bleus sperano che il 24enne del Real Madrid ce la faccia e da questo punto di vista le sensazioni sono positive.
Giovedì, a margine dell'annuncio del suo gruppo dei 25 della Francia, Deschamps si era mostrato ottimista sulla presenza di Tchouaméni. Il tecnico avrà tempo fino al 7 giugno per modificare la sua lista e inviare alla UEFA l'elenco definitivo. La Francia giocherà la sua prima partita contro l'Austria il 17 giugno.