Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rapporto difficile con Dembele? Luis Enrique: "Sono l'allenatore, non il fratello o il padre"

Rapporto difficile con Dembele? Luis Enrique: "Sono l'allenatore, non il fratello o il padre"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:12Calcio estero
di Michele Pavese

Luis Enrique ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Lione: "Sarà l'ultima partita dell'anno in Ligue 1 al Parco dei Principi. È una squadra che ho analizzato molto, sarà una partita complicata ma cercheremo di fare il nostro dovere. Conosciamo bene il Lione, è un avversario che attraversa un momento positivo sia in Europa che in Ligue 1, con giocatori di alta qualità. Ci dà molta motivazione e voglio essere all'altezza. Sarà una bella partita".

Il rapporto con Dembele: "Ho lo stesso rapporto con tutti i giocatori. Sono un allenatore, non sono il loro padre o un fratello. Decido io, devo prendere decisioni e non ho problemi a prenderle. Devo scegliere il meglio per la mia squadra, il che significa far uscire tutti dalla zona di comfort, chi gioca di più e chi gioca di meno. L'ho sempre fatto nella mia carriera e non ho intenzione di cambiare".

Barcola meno decisivo: "Bradley è decisivo in ogni partita. Lo giudicate dagli assist o dai gol, ma il calcio è uno sport molto più complesso. Un giocatore può essere fondamentale, decisivo, senza segnare o fare passaggi decisivi. L'importante che tutti e 11 attacchino e difendano insieme. Questo è l'obiettivo, non ci interessa chi segna di più".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile