Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

PSG campione, Marquinhos: "I titoli rimarranno nella storia. Abbiamo l'ambizione di vincere tutto"

PSG campione, Marquinhos: "I titoli rimarranno nella storia. Abbiamo l'ambizione di vincere tutto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 19:27Calcio estero
di Patrick Iannarelli

Marquinhos, difensore del Paris Saint-Germain, è intervenuto ai microfoni di Bein Sports per festeggiare il tredicesimo titolo in Ligue 1 conquistato dai parigini dopo l'1-0 contro l'Angers: "È pazzesco, sono molto felice. Rimanere molto tempo in una squadra di alto livello è davvero una sfida. I titoli rimarranno nella storia. Abbiamo l'ambizione di vincere tutto".

L'ex Roma ha poi proseguito: "Quando non si vince il campionato francese, fa male, mi è successo due volte. La squadra ha però meritato di vincere. È il DNA di dare tutto sul campo, di avere una filosofia aggressiva, di uscire con la maglia sudata ad ogni partita, indipendentemente dall'avversario. Fin da piccolo, ho giocato in squadre che hanno questo DNA. È bello vedere i tifosi felici".

"Ci prepareremo bene - riferendosi alla sfida contro l'Aston Villa ai quarti di finale di Champions League -. Arriviamo con tre vittorie, la fine della stagione è molto emozionante, con delle belle cose che potrebbero accadere. Rimarremo sulla nostra mentalità, l'allenatore è molto bravo su questo aspetto". I parigini torneranno in campo mercoledì per la prima gara contro i Villans, poi il ritorno martedì prossimo in Inghilterra. In campionato invece ci sarà la sfida contro il Le Havre, a caccia della salvezza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile