Morte Emiliano Sala, il Cardiff rimanda ancora la battaglia legale col Nantes: "Tutto infondato"
Nuovo capitolo nel contenzioso tra Cardiff e Nantes relativo al pagamento della cifra pattuita per il trasferimento di Emiliano Sala, l'attaccante argentino morto in un tragico incidente aereo la notte del 21 gennaio 2019. Il Cardiff è stato costretto a versare tutti i 17 milioni previsti dall'accordo per l'acquisto della punta sudamericana, ma non si è arreso e ha deciso di portare in Tribunale il club francese.
Tuttavia, come rivelato dallo stesso Nantes, a più di cinque anni dagli accadimenti, nella giornata di ieri, quella in cui le due società si sarebbero dovute legalmente affrontare, il dossier del sodalizio gallese non era ancora pronto e quindi tutto è stato rimandato. Molto, molto arrabbiati gli avvocati del club transalpino:
“Ciò che emerge dal procedimento odierno è che il Cardiff ha accusato il Nantes senza alcuna base reale e per di più senza aver svolto il lavoro necessario per dimostrare il contrario. È incredibile che dopo più di 10 mesi di procedimento il Cardiff stia ancora cercando di far valere le proprie ragioni. Il ricorso è del tutto infondato e ruota attorno ad un'assurda tesi giuridica volta a rendere il Nantes responsabile della morte di Emiliano Sala".