Maxime Lopez e il Marsiglia, un rapporto che resta saldo. Possibile ritorno a gennaio?
Il rapporto fra il centrocampista Maxime Lopez e l’Olympique Marsiglia, club in cui è cresciuto e si è affermato, non è ancora più che solido nonostante il classe ‘97 abbia lasciato la società francese nel 2020/21 per vestire le maglie di Sassuolo e Fiorentina in Italia prima di tornare in patria per vestire la maglia del Paris FC in Ligue 2.
Il calciatore infatti è stato immortalato al centro Robert Louis-Dreyfus, dove si allena il Marsiglia, ed è stato visto parlare con il tecnico del club Roberto De Zerbi con cui aveva lavorato in neroverde in passato e con cui ha mantenuto un ottimo rapporto. È però presto per ipotizzare un possibile ritorno di Lopez nel club della Costa Azzurra che è comunque alla ricerca di rinforzi in mezzo al campo in vista della riapertura del mercato a gennaio.
Maxime Lopez était de passage ce vendredi matin au centre Robert Louis-Dreyfus pour l'entraînement de L'Olympique de Marseille. Le milieu de terrain du PFC ne dispose pas d'un bon de sortie mais il garde de très bon rapports avec le Club phocéen et Roberto de Zerbi. #OM #TeamOM pic.twitter.com/DmMQKznRKI
— Adrien Pittore (@adrien_pittore) December 20, 2024