Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Maresca modalità 'pompiere' per il Chelsea: "Lo ribadisco: non siamo in lotta per la Premier"

Maresca modalità 'pompiere' per il Chelsea: "Lo ribadisco: non siamo in lotta per la Premier"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 14:42Calcio estero
di Luca Bargellini

Sono nove i punti che separano il Chelsea di Enzo Maresca dalla vetta della Premier League, attualmente nelle mani del Liverpool. Un divario che, per alcuni, può anche concedere ai Blues di tornare a coltivare sogni di vittoria dopo due stagioni molto complesse successive al passaggio di mano del club.

Il tecnico italiano, però, non vuol sentir parlare di lotta per il titolo. "Molte volte ho detto che mi piace avere addosso la pressione del fare risultato - spiega nel corso della conferenza stampa organizzata in vista del match di campionato contro l'Aston Villa -, ma no, l'ho detto molte volte e lo ribadisco: non siamo in corsa per il titolo. Mi piacerebbe dire 'Sì ci siamo anche noi', ma non è così.

"L'Arsenal è davanti a noi. Il City è davanti a noi. Il Liverpool sta dimostrando di essere davanti a noi. La cosa importante per noi è che continuare a migliorare, partita dopo partita. In futuro vedremo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile