Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester United, Amorim: "Credo fortemente in Mount. È un calciatore vero"

Manchester United, Amorim: "Credo fortemente in Mount. È un calciatore vero"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:56Calcio estero
di Luca Bargellini

Contro il Bodo Glimt Mason Mount ha messo a referto la seconda gara consecutiva in campo con il Manchester United. Una cosa che, a causa dei problemi fisici, l'ex Chelsea non faceva dallo scorso mese di agosto. Nel frattempo in casa dei Red Devils molte cose sono cambiate. Una su tutte: l'allenatore.

Nonostante questo, però, il nuovo manager dell'Old Trafford, Ruben Amorim, nel corso della conferenza stampa prepartita della sfida contro l'Everton ha dichiarato di avere molta fiducia nel giocatore:

"Per prima cosa, sta lavorando davvero duramente. Poi devi capire l'essere umano - ha spiegato -. Ha dimostrato di essere un giocatore davvero bravo. È un campione d'Europa. Deve solo mantenersi in forma. Come tutti i ragazzi della squadra, si tratta di un elemento di qualità. Deve migliorare e credere in se stesso. In alcuni dettagli, si vede che Mason Mount è un vero calciatore. Tutti qui crediamo in lui. Io credo molto in Mason Mount".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile