Man United drastico: Rashford è sulla lista dei cedibili, già in estate si ventilava l'addio
Marcus Rashford è finito nella blacklist del Manchester United. O meglio, l'attaccante inglese di 27 anni è stato scelto come possibile sacrificato per ottenere disponibilità liquida da poter reinvestire sul mercato e rinforzare la squadra di Ruben Amorim. Stando a quanto rivelato da Sky Sports UK, la società aveva già pensato di disfarsi del giocatore in estate, salvo poi scoprire l'assenza di compratori interessati ma se non darà una sterzata positiva alla stagione è improbabile una sua permanenza a Old Trafford.
Essendo cresciuto nel vivaio, vista la sua crescita negli anni, sarebbe un ottima risorsa per ottenere in cambio una succosa plusvalenza e concederebbe quel profitto che andrebbe a risanare un minimo le casse dello United. Intanto sotto la nuova guida tecnica Rashford ha trovato 3 gol in 5 partite, giocando sia come attaccante centrale che come uno dei due numeri 10 alle spalle. Ma dalle parole di Amorim è chiaro che per continuare ad essere un Red Devil debba recuperare quel DNA da bomber da da 30 gol a stagione, per riportare la squadra ad alte posizioni.
Rashford, che ha esordito con la squadra maggiore quasi nove anni fa, ha segnato 138 gol e 67 assist nelle sue 425 presenze con il Manchester United. Ma al momento, secondo quanto riferito dall'emittente satellitare, non ci sono acquirenti per Marcus Rashford. A meno che non ci sia un cambiamento drastico nelle sue prestazioni e non arrivino più notizie di comportamenti fuori dal campo discutibili, penso che la situazione rimarrà questa.