Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Liverpool primo, Slot cauto sulla classifica: "Dopo 19 partite mi dirà qualcosa, non dopo 6"

Liverpool primo, Slot cauto sulla classifica: "Dopo 19 partite mi dirà qualcosa, non dopo 6"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:26Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Il manager del Liverpool Arne Slot, intervenuto a Match of the Day, ha commentato così la vittoria sul Wolverhampton che è valsa il primato in classifica: "È sempre bello vincere, soprattutto in trasferta. I primi 15/20 minuti non sono stati fantastici. È stato un inizio davvero duro per noi, ma alla fine abbiamo preso il controllo della partita".

Slot non promuove la prova dei suoi nel suo complesso: "No, non è andata bene, anche negli ultimi minuti di gioco. Per le parti intermedie, ho pensato che abbiamo fatto davvero bene. Bisogna anche dare credito al piano di gioco di Gary O'Neil. Anche se sembra strano, ha fatto davvero bene nelle ultime sei partite. Ha un piano di gioco davvero buono per ogni avversario e lo stesso valeva per noi oggi. Dopo i primi 15/20 minuti abbiamo preso più controllo della partita e abbiamo anche segnato il gol."

Sul gol di Ait-Nouri: "Il gol che abbiamo subito era sicuramente evitabile e non necessario. È arrivato in un momento sbagliato perché avevamo il controllo totale della partita. Concedendo in questo modo, sono tornati in partita e la cosa positiva per noi è che abbiamo segnato subito per il 2-1. Con un solo gol che fa la differenza, è una partita difficile fino alla fine."

Sull'essere in cima: "È bello, vorresti essere lì in cima ma non mi dice molto al momento. Se guardi i Wolves, sono giù in classifica ma hanno giocato molto meglio di così oggi. Dopo 19 partite mi dirà qualcosa, ma non dopo 6".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile