Lilla-Real è la sfida di Hazard: "Per la città e i tifosi questa partita sarà un privilegio"
Lilla-Real Madrid sarà la partita di Eden Hazard. Arrivato in Francia nel 2005, l'ex trequartista è diventato grande con Les Dogues prima di spiccare il volo per Londra. Dal Chelsea si è poi trasferito al Real: "Ho amici in entrambe le squadre e prevedo che sarà una bella partita, sicuramente", ha detto nelle dichiarazioni riportate da As.
Hazard, che si è ritirato un anno fa, ha analizzato la formazione di Genesio, mettendo in guardia dal pericolo numero uno, l'attaccante Jonathan David, che ha segnato 26 gol la scorsa stagione ed è reduce da una tripletta contro il Le Havre: "Ci sono due o tre giocatori che sono molto bravi. Innanzitutto l'attaccante, Jonathan David. È una squadra di alta qualità. Ma la verità è che il Real Madrid è più forte.
Tutti i calciatori vogliono giocare una partita come questa. Quando giochi contro una squadra come il Real Madrid, la migliore squadra del mondo, è un privilegio. Lo è anche per i tifosi del Lilla: per i giocatori e per la città è una cosa incredibile". La casa di Hazard è ora a Madrid, essendosi stabilito nella capitale dopo il ritiro: "Sono tutti incredibili. Ho la fortuna di vivere a Madrid e di parlare del Real Madrid con i bambini, a scuola… I bambini e i tifosi ne vanno tutti pazzi".