Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Bayer Leverkusen ha già individuato il sostituto di Terrier: è Buendia dell'Aston Villa

Il Bayer Leverkusen ha già individuato il sostituto di Terrier: è Buendia dell'Aston VillaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 25 gennaio 2025, 19:12Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Martin Terrier, vittima di un grave infortunio al tendine d'Achille, non tornerà in campo per il resto della stagione con il Bayer Leverkusen. Il club tedesco è quindi già al lavoro per individuare un sostituto, e, secondo quanto riportato da Sky Sports Germania, il nome in cima alla lista sarebbe quello dell'argentino Emiliano Buendia.

Arrivato all’Aston Villa nel 2021 per una cifra di 38 milioni di euro, il trequartista argentino (una presenza con la nazionale) ha collezionato soltanto 446 minuti di gioco in questa stagione. Il Leverkusen starebbe valutando la possibilità di prelevarlo in prestito con diritto di riscatto, un'opzione che permetterebbe al club di colmare temporaneamente l’assenza del francese.

Da segnalare che Buendia, 28 anni e legato ai Villans con un contratto fino al 2026, è monitorato anche da un altro club, di cui non viene specifica l'identità. L’argentino potrebbe rappresentare una soluzione giusta per sostituire Terrier e garantire qualità alla rosa di Xabi Alonso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile