Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Flick: "È molto bello allenare il Barcellona. Nuovo portiere? Non lo so, aspettiamo"

Flick: "È molto bello allenare il Barcellona. Nuovo portiere? Non lo so, aspettiamo"TUTTO mercato WEB
© foto di Getty/Uefa/Image Sport
Oggi alle 16:42Calcio estero
di Michele Pavese

Hansi Flick ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l'Osasuna. Il Barça cerca l'ottavo successo consecutivo in campionato: “Vincere è sempre bello. Non ci concentriamo sul fatto che si tratti di un record. Ci siamo preparati per vincere, ma so che sarà difficile: l'Osasuna è molto forte in casa, ha conquistato 10 punti. L’atmosfera è pazzesca e i tifosi li sostengono tantissimo, mi piace".

L'adattamento della squadra: "È una questione di qualità, lo dico spesso. I giocatori sono molto ben preparati quando si tratta di giocare. Lavorano con passione e tanta mentalità, seguono le nostre istruzioni. È molto bello essere l’allenatore del Barcellona".

Rotazioni: “Faremo qualche cambio, ma servono giocatori esperti come Raphinha o Lewandowski. Dobbiamo vedere come se la caveranno tutti domani”.

Come sta De Jong?: “Mi è piaciuto quello che ho visto in allenamento. Anche Gavi sta meglio, stanno aumentando il ritmo degli allenamenti. Il ritorno di Frenkie è vicino. Vedremo la prossima settimana".

Sanzione UEFA per lo striscione nazista : "Non credo valga la pena aggiungere nulla a quello che ha detto Elena Fort, che è stato molto bello."

Sul derby di Madrid : "Io mi concentro solo sulla mia squadra. Non mi interessa cosa fanno il Real Madrid o l'Atlético. Mi concentro sul battere l'Osasuna. Qualunque cosa accada dovremo accettarla".

Iñaki Peña e lo spauracchio Szczesny: “Iñaki può fare il portiere per tutta la stagione, perché no. Per quanto riguarda un altro portiere non so cosa succederà, dobbiamo aspettare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile