Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dalla Germania: Bayern stufo della titubanza di Kimmich, ritirata l'offerta di rinnovo

Dalla Germania: Bayern stufo della titubanza di Kimmich, ritirata l'offerta di rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:38Calcio estero
di Michele Pavese

La festa per i 125 anni di storia del Bayern Monaco potrebbe essere rovinata da una notizia che riguarda una delle sue bandiere. Dopo dieci anni, 426 partite ufficiali e una marea di titoli conquistati, le strade della squadra bavarese e di Joshua Kimmich potrebbero separarsi tra pochi mesi. Come riportato dai media tedeschi BILD e Sky Sport, il club avrebbe ritirato l'offerta di rinnovo presentata tempo fa a uno dei suoi capitani, il cui contratto scadrà il 30 giugno 2025.

Il Bayern era riuscito a prolungare gli accordi con la giovane stella Jamal Musiala, con il terzino Alphonso Davies (che sembrava in procinto di salutare) e con il capitano Manuel Neuer. Kimmich era l'ultimo della lista ma il processo decisionale del nazionale tedesco è durato troppo a lungo e la società avrebbe deciso di cominciare a guardarsi intorno, anche se non è escluso un riavvicinamento che porti al finalee sperato.

Il consiglio di amministrazione avrebbe manifestato una certa insofferenza per la titubanza del giocatore, anche perché l'offerta prevederebbe uno stipendio leggermente migliore di quello attuale, ben 20 milioni di euro a stagione. Nel frattempo, sono già iniziate le speculazioni sulle possibili destinazioni: la Premier League, il Barcellona e il Real Madrid sono sempre in agguato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile