Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bellingham, mano sul cuore: "Sempre un passo avanti e due passi indietro, devo scusarmi"

Bellingham, mano sul cuore: "Sempre un passo avanti e due passi indietro, devo scusarmi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 17:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

"Devo ringraziare e scusarmi con tutti i madridisti che ci hanno seguito in Inghilterra". Ha deciso di porsi così Jude Bellingham nella richiesta di scuse dopo alcuni giorni di riflessione sulla debacle del suo Real Madrid contro il Liverpool nella quinta giornata di Champions League. In effetti questa stagione le merengues non si stanno dimostrando tanto infallibili e al momento la classifica della competizione europea piange per loro, ritrovando al limite massimo dei playoff per giocarsi la permanenza e un posto agli ottavi di finale.

Il centrocampista inglese, in forza al Real, ha utilizzato una storia di Instagram per scusarsi con tutti i tifosi blancos che si sono recati ad Anfield per assistere alla disfatta di Champions League: "Sempre un passo avanti e due passi indietro nel momento, una prestazione e un risultato davvero deludenti nonostante l'avversario brillante. Devo ringraziare e scusarmi con tutti i madridisti che ci hanno seguito in Inghilterra. Non ha senso insistere su ciò che non possiamo più cambiare, dobbiamo restare uniti e spingerci a vicenda in questo prossimo periodo di partite importanti! Hala Madrid Sempre", la chiosa.

Le parole di sconforto di Ancelotti
Anche il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, ha fatto mea culpa dopo la sconfitta per 2-0 subita ad Anfield: "È stato un risultato giusto. È stata una partita dura per noi. Sapevamo che il Liverpool era in buona forma. Il risultato, però, non cambia molto, perché anche con una vittoria sarebbe stato difficile assicurarsi un piazzamento tra i primi otto. Siamo tornati a giocare come vogliamo, ma la nostra lista di infortunati è un problema. Mbappé ha lottato bene stasera. Ha il supporto di tutti dopo il suo rigore sbagliato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile