Barcellona-Betis, si continua a trattare per liberare Vitor Roque. E spunta Pau Victor

Il Barcellona e il Betis stanno continuando il dialogo per trovare un accordo che consenta al club catalano di ufficializzare il trasferimento di Vitor Roque al Palmeiras, dopo aver ricevuto un'offerta di circa 25 milioni di euro più variabili per l'80% dei diritti economici dell'attaccante.
Il club di Siviglia infatti per liberare il brasiliano – autore di sette reti in 33 presenze – non chiederebbe solo una compensazione economica o l’aumento della percentuale (di un ulteriore 30%) di proprietà su Abde Ezzalzouli, i cui diritti economici sono condivisi tra i club al 50%, ma anche una prelazione su un giocatore in forza al club blaugrana.
Il nome è quello di Pau Victor, attaccante classe 2001 che ha segnato due reti in 21 presenze (per un totale di 259 minuti giocati) con il club catalano. Un profilo che il Betis aveva già seguito in passato e su cui è intenzionato a puntare fortemente. L’idea dei biancoversi è quello di bloccare il giocatore e farlo arrivare in prestito con opzione d’acquisto nella prossima estate. Le trattative sono in corso e ancora non si sono concluse anche se il tempo stringe visto che in Brasile il mercato chiude domani. Lo riferisce il Mundo Deportivo.
