Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Anche il Borussia Dortmund può cambiare allenatore: da Slot a Potter, i nomi per il dopo-Terzic

Anche il Borussia Dortmund può cambiare allenatore: da Slot a Potter, i nomi per il dopo-TerzicTUTTO mercato WEB
sabato 30 marzo 2024, 12:56Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Il valzer delle panchine che si scatenerà a fine stagione ha perso un protagonista, ieri, quando Xabi Alonso ha ufficializzato la sua permanenza al Bayer Leverkusen. Ma in Germania gli altri top club cambieranno. Il Bayern Monaco sicuramente sostituirà Thomas Tuchel (QUI il punto sulla panchina), ma anche il Borussia Dortmund potrebbe decidere di mandare via Edin Terzic.

Secondo HITC, la dirigenza giallonera è soddisfatta certamente del percorso in Champions League, dove il Borussia Dortmund è ai quarti e affronterà l'Atletico Madrid. Ma di certo non è contenta di quanto fatto in Bundesliga, alla luce dei 20 punti di distanza dalla vetta occupata dal Bayer Leverkusen e il posto nella prossima Champions League a rischio, visto che il Lipsia è lì, col fiato sul collo.

Per questo a fine stagione si potrebbe cambiare. Tra i nomi attenzionati dal Borussia Dortmund c'è senza dubbio Arne Slot, uno che in Eredivisie fa un bel calcio già dai tempi dell'AZ e che col Feyenoord ha vinto il campionato lo scorso anno. Piace anche Franck Haise, artefice del miracolo Lens in Champions League. Infine c'è l'opzione Graham Potter, ancora fermo dopo l'esonero col Chelsea.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile