Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Interviste
Nainggolan: "L'esonero di De Rossi è pura follia, Juric ha fatto bene in passato ma la Roma non è da primi quattro posti"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Oggi alle 13:55Interviste
di Eugenio Lanza
per Vocegiallorossa.it

Nainggolan: "L'esonero di De Rossi è pura follia, Juric ha fatto bene in passato ma la Roma non è da primi quattro posti"

Radja Nainggolan, in una lunga intervista a Il Tempo, ha commentato il recente esonero di De Rossi da parte della Roma e il successivo ingaggio di Juric. Queste le dichiarazioni dell'ex centrocampista giallorosso:

"La prima reazione nel leggere il comunicato dell'esonero di De Rossi? Mi è sembrata una pura follia. L’anno scorso lui è venuto a Roma dicendo che non gli interessavano neanche i soldi, poi si è conquistato la conferma con i buoni risultati. Gli fanno un contratto triennale annunciandolo in pompa magna e ora questo…".

Per poi proseguire:

"Dopo quattro giornate viene cacciato, mi è sembrata una cosa strana, una pura follia. Possono raccontare quello che vogliono sui risultati, ma se tutti i giocatori sono dalla sua parte evidentemente c’è qualcosa in più rispetto a quello che dicono. Mi sembra una barzelletta questo esonero, non è giustificabile con i tre pareggi in quattro partite, alla fine ha perso soltanto un match".

E infine un pensiero sul nuovo allenatore:

Che futuro vedi ora per la Roma? Che ne pensi di Juric?
"Ha fatto bene a Torino e Verona. Poi ora è in una grande squadra, deve tirar fuori un po’ più le qualità dei giocatori. Ha fatto sempre un calcio molto fisico e molto intenso. La Roma non ha una squadra per arrivare tra le prime quattro. Non sarà affatto facile raggiungere la Champions League".