Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Serie A
Inter, dimenticare Parma con la testa al Bayern. Novità ZalewskiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 12 aprile 2025, 07:00Serie A
di Ivan Cardia

Inter, dimenticare Parma con la testa al Bayern. Novità Zalewski

L’Inter torna a San Siro, e punta a dimenticare un paio di partite. Quella di Parma, un pareggio che sa di sconfitta, ma anche quella di Monaco, una vittoria tutta da confermare. Simone Inzaghi assicura sempre che la partita più importante alla prossima: oggi c’è il Cagliari, ed è un appuntamento da non fallire.

Niente testa al Bayern. Sarà difficile, forse impossibile: i tedeschi mercoledì arrivano al Meazza e il 2-1 dell’Allianz Arena fa pregustare la semifinale di Champions in un modo che rende complicato concentrarsi su altro. In campionato, però, battere i sardi vorrebbe dire mettere pressione al Napoli - di scena lunedì sera al Maradona con l’Empoli - scappando via almeno per un paio di giorni.


Le scelte. Che il Bayern sia un po’ nella testa - ma è normale - lo confermano anche le indiscrezioni sulla formazione di Inzaghi, la cui gestione è sempre oggetto di analisi, spesso condizionate dal risultato più ravvicinato e non da quello sul lungo periodo. Con il Cagliari tornerà un turnover più ampio, dall’attacco alla difesa, con una interessante motiva come il debutto da titolare di Nicola Zalewski, il cui riscatto dipende anche e soprattutto dalle prestazioni in questa volata finale.