Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Rassegna stampa
L'ex Conti rompe il silenzio, L'Unione Sarda: "Mi manca Cagliari, si salverà"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 07:53Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

L'ex Conti rompe il silenzio, L'Unione Sarda: "Mi manca Cagliari, si salverà"

Tra i vari temi trattati nella prima pagina di oggi de L'Unione Sarda, c'è anche quello calcistico. Si parla ovviamente del Cagliari e, nello specifico, di un giocatore che è stato parte integrante della sua storia. Scrive il quotidiano: "L'ex capitano rossoblù Daniele Conti su Radiolina e Videolina rompe il silenzio: "Mi manca Cagliari. La squadra? Si salverà".

Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: "Mi mancano Cagliari ed il Cagliari, ci ho lavorato anche come dirigente, mi piaceva gestire la primavera e far capire ai ragazzi cosa serve per fare il giocatore. Storia chiusa? Con il Cagliari non lo è mai a prescindere da come è andata, non sono stato mandato via, è stata una mia scelta perché c’erano cose che non andavano! Io non chiudo mai la porta al Cagliari, sono una persona di testa a prescindere dagli errori che ho fatto; dico sempre quello che penso e sono orgoglioso di come sono".


Il Cagliari viene dalla sconfitta interna contro la Fiorentina ed è atteso da una partita molto delicata per la lotta salvezza, ovvero lo scontro diretto di lunedì contro il Verona. I rossoblù hanno comunque un buon margine rispetto alla zona retrocessione, di 5 punti su Venezia ed Empoli.