Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Serie A
Cagliari, seduta verso il Monza: tre rientri completi in gruppo. Anche Mina con la squadraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 28 marzo 2025, 22:23Serie A
di Simone Bernabei

Cagliari, seduta verso il Monza: tre rientri completi in gruppo. Anche Mina con la squadra

Il Cagliari di Davide Nicola è tornato ad allenarsi nella giornata di oggi, con lo sguardo puntato verso la sfida dell'Unipol Domus contro il Monza, scontro salvezza in programma domenica alle ore 12.30. Questa la nota della società sarda dopo la seduta odierna, con diverse importanti novità sugli infortunati delle scorse settimane:

"A due giorni dalla sfida dell’Unipol Domus contro il Monza in programma domenica 30 marzo, “lunch match” della 30ª giornata del Campionato di Serie A 2024/25, i rossoblù sono scesi in campo al CRAI Sport Center per svolgere una nuova seduta di allenamento.


Dopo un lavoro tecnico di attivazione, focus sulla tattica con sviluppi di gioco provati in funzione della gara; a chiudere, una specifica sessione dedicata ai calci da fermo. Hanno lavorato regolarmente con la squadra Florinel Coman, Zito Luvumbo e Gabriele Zappa. In gruppo anche Yerry Mina, rientrato alla base dopo gli impegni con la Nazionale colombiana. Personalizzato per Adam Obert.

Domani, sabato 29, allenamento fissato al mattino. Al termine mister Nicola presenterà il match ai media: l’appuntamento è alle ore 12.15, per seguire la diretta streaming basterà accedere alla app del Cagliari Calcio con l’apposito link (QUI) e registrarsi.