Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Serie A
Morata apre, Zortea risponde: Milan e Cagliari pareggiano 1-1 a San Siro. Gli highlightsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:00Serie A
di Andrea Piras

Morata apre, Zortea risponde: Milan e Cagliari pareggiano 1-1 a San Siro. Gli highlights

Finisce senza vincitori né vinti l'anticipo del sabato sera fra Milan e Cagliari. A San Siro le due formazioni si sono spartite la posta in palio chiudendo i novanta minuti più recupero sull'1-1. Alla rete iniziale di Morata ha risposto quattro minuti più tardi Zortea.

L'analisi di Conceiçao
"Io devo scegliere gli uomini adatti che penso siano adatti e loro tutti devono salire di livello - ha commentato in conferenza stampa il tecnico del Milan Sergio Conceiçao - in tutti i sensi: fisico, tecnico, tattico, atteggiamento. Loro hanno voglia e accettano il nostro messaggio, solo che i tempi sono quelli che sono: ma non è una scusa, sapevo del poco tempo e delle tante partite impegnative. Neanche ci sono scuse di Riyad. Dobbiamo fare molto di più e basta".


Le parole di Nicola
Questa l'analisi in conferenza stampa dell'allenatore del Cagliari Davide Nicola: "Mi piace sempre pensare che i miei giocatori possono fare di più, perché li vedo in allenamento. Sapevamo tre cose: che giocavamo a San Siro, che incontravamo iuna squadra che aveva cambiato guida tecnica e che sulla costruzione di gioco portava una pressione più accentuata. Terza cosa, il Milan ha ottenuto un trofeo importante. Dovevamo fare una partita gagliarda. Mi è piaciuta l’organizzazione in fase difensiva: abbiamo concesso occasioni da fuori o su soluzioni individuali. Allo stesso tempo sapevamo di non poter costruire il gioco come in casa ma non abbiamo rinunciato a giocare, cercando di tenere un pochettino di più la palla. Noi abbiamo bisogno di prestazioni ma legate ai punti".

Guarda gli highlights del match.