Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Serie A
Cagliari, Nicola: "Non mi aspetto un Milan stanco. È abituato a giocare ogni tre giorni"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:15Serie A
di Andrea Piras

Cagliari, Nicola: "Non mi aspetto un Milan stanco. È abituato a giocare ogni tre giorni"

Alla vigilia della gara contro il Milan, il tecnico del Cagliari Davide Nicola è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro i rossoneri soffermandosi proprio sulla formazione allenata da Sergio Conceiçao: "Il Milan è una grandissima squadra - ha esordito l'allenatore degli isolani - ha una rosa molto ricca. Lotta per obiettivi importanti. Ho visto una squadra aggressiva, specie nel secondo tempo, che sa verticalizzare. Dovremo essere molto abili, cercando di rimanere agganciati alla possibilità che possono farci del male. Dobbiamo credere nella nostra proposta di gioco. Caprile? Lo conosco. E' abile sia tra i pali, sia con i piedi. L'idea è quella che possa partire titolare da subito Riconosco che Scuffet ha meritato l'ingaggio da parte di una grande squadra".

Cambierebbe le cose un'eventuale assenza di Mina?
"No. Dipenderà dall'avversario, da come ci attaccherà. Qualora non dovrebbe esserci giocherà uno tra Wieteska e Palomino. Si allenano bene e meritano chance".

Si aspetta un Milan stanco?
"No, è una squadra forte abituata a giocare ogni tre giorni. Ma ciò che mi interessa è la nostra voglia di ottenere la prestazione ed il risultato".


Contro il Milan esame importante?
"Assolutamente. Più che mai l'ardore dovrà guidarci, ogni avversario che incontreremo dovrà infonderci la necessità di fare prestazione e risultato. Mina? Vediamo, se riusciremo a recuperarlo verrà con noi".

Leggi la conferenza stampa di Davide Nicola