Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Serie A
Parma-Cagliari, i convocati di Nicola: assenze pesanti in attacco, out Lapadula e PavolettiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:23Serie A
di Patrick Iannarelli

Parma-Cagliari, i convocati di Nicola: assenze pesanti in attacco, out Lapadula e Pavoletti

Il Cagliari ha diramato la lista dei convocati per la sfida contro il Parma. Diverse le assenze in vista di una partita complicata in cui i rossoblù vogliono assolutamente fare punti: defezioni pesanti soprattutto in attacco, non ci sarà Gianluca Lapadula, bloccato da un fastidio muscolare nella regione addominale. Torna fra i convocati Matteo Prati, fuori dal 31 agosto, così come Yerry Mina che aveva saltato il match con la Cremonese per restare a riposo. Indisponibili anche Jakub Jankto, Leonardo Pavoletti e Mateusz Wieteska.

Portieri: Giuseppe Ciocci, Simone Scuffet, Alen Sherri.
Difensori: Tommaso Augello, Paulo Azzi, Sebastiano Luperto, Yerry Mina, Adam Obert, José Luis Palomino, Gabriele Zappa, Nadir Zortea.
Centrocampisti: Michel Adopo, Alessandro Deiola, Mattia Felici, Gianluca Gaetano, Antoine Makoumbou, Razvan Marin, Matteo Prati, Nicolas Viola.
Attaccanti: Zito Luvumbo, Kingstone Mutandwa, Roberto Piccoli.


Il tecnico dei sardi, intervenuto in conferenza stampa, ha spiegato quali potrebbero essere le soluzioni tattiche: "Senza Pavo e Lapadula le scelte saranno più o meno obbligate. La squadra ha alternative e idee. Gaetano? Non è al top, ha bisogno di tempo per rimettersi in linea con il resto della rosa. Non ci vorrà tanto".