Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Serie A
Domani inizia l'era Nicola: l'allenatore arriva a Cagliari, lunedì la presentazione ufficialeTUTTO mercato WEB
sabato 6 luglio 2024, 21:15Serie A
di Dimitri Conti
fonte Giancarlo Cornacchia

Domani inizia l'era Nicola: l'allenatore arriva a Cagliari, lunedì la presentazione ufficiale

Domani sarà ufficialmente il primo giorno dell’era Davide Nicola sulla panchina del Cagliari. Ancora qualche ora, infatti, e il nuovo tecnico dei rossoblù farà il suo arrivo nell’isola, potendo così cominciare a respirare sapori e valori della squadra che andrà ad allenare, ereditando il posto in panchina lasciato vuoto da Claudio Ranieri e dopo aver a sua volta scritto una pagina di storia con l’Empoli, salvato all’ultimo istante.

Come appreso da Tuttomercatoweb.com, domani Nicola arriva a Cagliari. Nel tardo pomeriggio il tecnico piemontese è atteso all’aeroporto del capoluogo sardo su un volo proveniente da Torino, mentre il giorno della sua presentazione ufficiale nella nuova veste sarà lunedì. In mattinata, alle ore 10.30, parlerà direttamente dalla sala stampa dello stadio Unipol Domus.


Con lui arriva anche Luperto, per un affare che nel complesso porterà circa 5 milioni di euro nelle casse dell’Empoli. Nelle scorse ore sono stati superati anche gli ultimi ostacoli ed è stato raggiunto l’accordo con il difensore centrale per un contratto di durata quadriennale, fino al 30 giugno 2028.