Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Serie B
Cittadella, Marchetti dà il benvenuto a Desogus: "Lo volevo già lo scorso anno, giocatore duttile"TUTTO mercato WEB
sabato 29 giugno 2024, 15:34Serie B
di Daniel Uccellieri

Cittadella, Marchetti dà il benvenuto a Desogus: "Lo volevo già lo scorso anno, giocatore duttile"

Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella, intervistato da Il Gazzettino, ha parlato così dell'ultimo colpo di mercato del club, l'esterno offensivo Jacopo Desogus in arrivo dal Cagliari:

"Desogus è un giocatore che volevo già prendere l’anno scorso, poi si è infortunato e la trattativa non è andata in porto ma lo seguivo da tanto tempo. A livello offensivo può interpretare più ruoli: sa fare la seconda punta e anche la mezzala. Le prime punte sono altre nella nostra rosa: Maistrello, Magrassi, Pittarello, poi ci sono gli attaccanti di movimento che possono fare i trequartisti e le seconde punte, come Desogus.


Ci ho lavorato tanto, non sono operazioni semplici da condurre in porto: avevo iniziato l’anno scorso, il trasferimento non si è poi concretizzato, ho ripreso il filo adesso e tutto è andato bene. Stanno arrivando giovani che mi piacciono, possono essere il presente ma anche il futuro del Cittadella".