Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Primo piano
Rastelli a Radio Firenze Viola: "Cagliari piazza straordinaria, complimenti a Fabio per il trofeo"TUTTO mercato WEB
mercoledì 16 aprile 2025, 11:45Primo piano
di Luca Di Leonardo
per Tuttocagliari.net

Rastelli a Radio Firenze Viola: "Cagliari piazza straordinaria, complimenti a Fabio per il trofeo"

Ai microfoni di Radio Firenze Viola durante il programma "Chi si compra" è intervenuto l'ex allenatore del Cagliari Massimo Rastelli sul match tra Cagliari e Fiorentina. Ecco le sue parole sintetizzate da Tuttocagliari.net: "Il Cagliari è una squadra che è uscita fuori nel momento più difficile, con la crescita dei giovani e di chi ha più esperienza e da alcuni mesi è in una situazione relativamente tranquilla anche se non è ancora certa la salvezza. La Fiorentina fa fatica a giocare con squadre che si chiudono e non concedono spazi e questo rispecchia la classifica della Fiorentina che è comunque una stagione positiva fino ad ora".
Sulla vittoria della Primavera: "Cagliari è una piazza straordinaria, nella sua storia ha sempre portato giocatori sardi in prima squadra, c'è grande attenzione.

Sono molto contento della vittoria di Fabio, trofeo storico per una piazza che mertita sempre di più. Conosco il bel lavoro che fa il Cagliari da questo punto di vista"