TUTTO mercato WEB
Borghi: "Venezia-Cagliari non è decisiva, ma è molto importante per i lagunari. Lagunari come il Frosinone dell'anno scorso"
Intervenuto nel corso di L'ascia Raddoppia, in onda sui canali di Cronache di Spogliatoio, il giornalista Stefano Borghi ha parlato di Venezia-Cagliari, scontro salvezza in programma domenica alle 15. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Lo scontro salvezza Venezia-Cagliari non può essere definito decisivo alla 17ª giornata, ma resta comunque molto importante, soprattutto per il Venezia. La squadra ha lasciato per strada tanti punti che forse non meritava di perdere, ma se li hai persi qualche responsabilità ce l'hai.
Saper capitalizzare è fondamentale. La situazione ricorda un po’ il Frosinone dell’anno scorso: l’allenatore è lo stesso, ma purtroppo, per Di Francesco, non riesce a trovare la svolta".
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusArthur Melo, lo vogliono in tre
juventusEnrico Chiesa: ''Federico ora sta bene. Ci vuole pazienza''
milanZanetti e le perdite di tempo: "Ognuno tira acqua al suo mulino ma non ha senso fare polemica sulll'arbitro"
juventusDe Zerbi: "Vorrei che in squadra ci fossero solo campioni. Pogba è un campione, a parte il fatto che negli ultimi anni non ha giocato molto. Ma..."
cagliariQUI VENEZIA - Duncan: "
milanFonseca: "Ho sentito sempre grande sostegno da parte della società"
juventusVerso Juventus-Monza: i precedenti tra le due squadre
interLe parole di Sommer e Marotta, l'agente di Martinez sul futuro: le top news del 20 dicembre
Primo piano