Pisacane dopo il ko sul campo della Juventus: "Rabbia per non aver fatto punti oggi. La stessa rabbia servirà lunedì contro la Fiorentina"
Fabio Pisacane, tecnico del Cagliari Primavera, ha analizzato ko per 1-0 sul campo della Juventus. Così, Pisacane, ai canali ufficiali del club rossoblù: "La nostra mentalità è quella di andare andare su tutti i campi con entusiasmo, cercando di dominare il gioco il più possibile, come fatto anche oggi per larghi tratti della gara. Peccato perché anche oggi non siamo riusciti a capitalizzare quanto creato ma, come ho detto ai ragazzi a fine partita, sarei più preoccupato se queste palle gol non le creassimo.
Abbiamo preparato la partita cercando di non subire la Juventus ma aggredendola da subito e ce la siamo giocata, a viso aperto, senza aspettare l’avversario. Infatti – continua Pisacane – alcuni pericoli sono arrivati da attacco diretto con il portiere o da strappi individuali dei singoli nelle ripartenze, in seguito alla vittoria di qualche duello. Dunque – conclude – siamo dispiaciuti perché dopo una partita del genere tornare a casa con zero punti in saccoccia ci suscita rabbia, la stessa che servirà per affrontare la Fiorentina lunedì ad Assemini”.